I NOSTRI PRESTITI

Se sei un pensionato e ci sono i requisiti di legge possiamo rinnovarla, abbassando la rata che paghi attualmente e facendoti ottenere nuova liquidità.

Qualora fossi un dipendente non solo possiamo rinnovare quella in corso ma possiamo accenderne un’altra che ti permetterà di realizzare qualche sogno un po’ più importante!

Un consulente ti accompagnerà fino alla liquidazione del finanziamento e grazie alla pluriennale esperienza provvederà ad esaudire il tuo desidero in tempistiche ristrette!

PRESTITI A DIPENDENTI STATALI

Prestiti tramite Cessione del Quinto per tutti i Dipendenti Statali. Sono sufficienti tre mesi di anzianità lavorativa
e assunzione a tempo indeterminato, senza necessità dimotivare la richiesta.

PRESTITI A PENSIONATI

Prestiti per Pensionati con tassi agevolati grazie alla convenzione con l’INPS 1. Rata e tasso d’interesse fissi per tutta la durata del prestito, rimborsabile da 24 a 120 mesi mediante Cessione del Quinto della pensione.

PRESTITI A DIPENDENTI PUBBLICI

Prestiti con condizioni esclusive per i Dipendenti Pubblici, ovvero coloro che lavorano presso enti locali (Regioni, Province, Comuni, ASL, Enti ospedalieri, ...) e aziende municipalizzate (gas, acqua, trasporto urbano, ...).

PRESTITI A DIPENDENTI PRIVATI

Prestiti per i Dipendenti di Aziende Private rimborsabili da 24 a 120 mesi. Requisiti principali sono una minima anzianità lavorativa, l’assunzione a tempo indeterminato e il diritto al trattamento di fine rapporto.