PRESTITI A DIPENDENTI STATALI

Prestiti tramite Cessione del Quinto per tutti i Dipendenti Statali. Sono sufficienti tre mesi di anzianità  lavorativa
e assunzione a tempo indeterminato, senza necessità  dimotivare la richiesta.
*
*
*
*

Sei un dipendente statale tra i 18 e i 65 anni di età, assunto da almeno tre mesi con un contratto a tempo indeterminato?

Hai bisogno di liquidità per far fronte ai tuoi SOGNI E PROGETTI ?


Scegli la cessione del quinto.

Cos’è la cessione del quinto?
La cessione del quinto è un finanziamento a tassi d’interesse agevolati in cui la rata non può superare il 20 % dello stipendio netto.
Perché scegliere la cessione del quinto se hai un contratto a tempo indeterminato e la possibilità di poter richiedere qualsiasi tipo di prestito?

Innanzitutto la cessione del quinto per i dipendenti statali offre la possibilità di richiedere il finanziamento a distanza di 3 mesi dall’assunzione,il finanziamento è già compreso d’assicurazione rischio vita e rischio d’impiego , ricordati che è l’azienda che garantisce per te!

Puoi usufruire di qualsiasi tipo di liquidità, l’unico vincolo è il V del tuo stipendio , ma solo perché cosi la tua rata non potrà gravare sulla tua vita. Inoltre non rischierai problemi di pagamento , ogni mese la tua rata verrà direttamente detratta dallo stipendio, dimenticherai perfino di averla.

Puoi scegliere la durata del finanziamento da un minimo di 24 mesi a un massimo di 120 mesi, in base alla liquidità necessaria per realizzare i tuoi progetti puoi decidere anche la tua rata. E’ un finanziamento su misura per te che noi ti aiuteremo a costruire.

Lavori da poco? Hai richiesto un prestito personale e ti hanno chiesto un garante?

Con noi non ne hai assolutamente bisogno, sei tu il garante di te stesso, hai già la tua busta paga ed il tuo lavoro che garantisce per te, non serve altro.

Se in passato hai avuto problemi di pagamento, o hai avuto una dimenticanza, una rata che ti è sfuggita, non preoccuparti a noi non interessa, i tuoi problemi passati non influiscono sulla richiesta della cessione del quinto.

Ci è capitato nella nostra esperienza decennale, di trovare clienti con troppe rate da pagare trovandosi cosi in difficoltà poichè la loro esposizione mensile supera di gran lunga il loro V dello stipendio. Noi ti possiamo aiutare.

Possiamo farti ritrovare la tranquillità , tramite il CONSOLIDAMENTO DEBITI, possiamo chiudere i tuoi prestiti , pignoramenti , in un'unica rata mensile, più bassa, cosi sarai più sereno.

Hai già una cessione del quinto in busta paga?

Ti sei accorto che paghi un tasso d’interesse molto alto o semplicemente ti serve altra liquidità?

Puoi rivalutare la tua cessione, puoi abbassare il tasso d’interesse mantenendo la stessa rata che già paghi,prenderai altra liquidità, basta che sia passato il 40 % della durata del finanziamento.

Se hai stipulato la formula della durata di 60 mesi sappi che la puoi rivalutare subito dopo aver pagato la prima rata!

Hai da poco fatto un finanziamento di cessione del quinto ma hai avuto un imprevisto e la tua cessione non può essere rivalutata? Informati, c’è la possibilità di poter fare una seconda trattenuta in busta paga: la delegazione di pagamento .

Si tratta di un finanziamento parallelo alla cessione del quinto, con le stesse caratteristiche, in cui la rata deve rientrare nel 50% dello stipendio netto .

Ma ricordati non tutte le aziende permettono questo tipo di finanziamento, molti uffici amministrativi richiedono la convenzione con l’ente erogante.

Noi di GENIAL FINANCE ti possiamo aiutare. Con la nostra esperienza decennale nel settore del credito ed avvalendoci del mandato esclusivo di SPEFIN FINANZIARIA SPA mettiamo a disposizione della propria Clientela, condizioni vantaggiose per tutti dipendenti statali.

L’esperienza decennale nel settore ci ha permesso di stipulare diverse convenzioni con il ministero della difesa. tra cui :
  • ARMA DEI CARABINIERI
  • CORPO FORESTALE
  • MARINA MILITARE
  • ESERCITO ITALIANO
  • AERONAUTICA

Offriamo la possibilità ai nostri clienti di poter usufruire oltre al cessione del quinto , anche alla delega di pagamento a tassi irrisori .

Per maggiori informazioni o un preventivo gratuito e senza impegno non esitare a contattarci, oppure passa in filiale, Viale parioli 54, ci troverai sempre a disposizione!

Naturalmente non siamo presenti solo a Roma e nel Lazio, ma offriamo la nostra consulenza in tutta Italia !