PRESTITI A DIPENDENTI PUBBLICI

Prestiti con condizioni esclusive per i Dipendenti Pubblici, ovvero coloro che lavorano presso enti locali (Regioni, Province, Comuni, ASL, Enti ospedalieri, ...) e aziende municipalizzate (gas, acqua, trasporto urbano, ...).
*
*
*
*

CESSIONE DEL QUINTO PER DIPENDENTI PUBBLICI E STATALI

Sei un dipendente pubblico o statale tra i 18 e i 67 anni di età?
Hai un contratto a tempo indeterminato?
Sono sufficienti tre mesi di anzianità lavorativa per accedere al finanziamento di cessione del quinto in busta paga, sarà il tuo datore di lavoro a garantire per te.

COS’E LA CESSIONE DEL QUINTO?

E un prestito a tassi d’interesse agevolati, rivolto ad alcune categorie di dipendenti, in cui la rata non può superare il V dello stipendio, ( 20 % dello stipendio netto), è un prestito già compreso d’assicurazione rischio vita e rischio d’impiego.

PERCHE USUFRUIRE DELLA CESSIONE DEL QUINTO E NON DI UN PRESTITO PERSONALE.

- Hai richiesto un prestito personale e ti hanno chiesto un garante? Con la cessione del quinto non ne hai bisogno ,è la tua azienda che garantisce per te!
- Sei una persona riservata? Hai delle esigenze personali? Non c’è alcun obbligo di dover giustificare la tua esigenza economica!
- Hai paura delle scadenze? Di poter dimenticare un bollettino o bonifico? Tranquillo, la tua rata verrà direttamente detratta dalla busta paga , non rischiando più spiacevoli sorprese !
- Hai avuto problemi di pagamenti? Hai attraversato momenti difficile e hai un iscrizione al CRIFF? Non importa, puoi tranquillamente richiedere la cessione del quinto, i problemi passati non devono influire sui tuoi.

PROGETTI FUTURI!

- Hai già dei pignoramenti in busta paga? Possiamo conteggiare il tuo quinto ed estinguere la trattenuta!
- La tua rata e il tasso d’interesse rimangono invariati per tutta la durata del prestito.
- E un prestito personalizzato ,puoi scegliere sia la rata che la durata del finanziamento, basta rientrare nel V dello stipendio e in una rateizzazione che può variare da un minimo di 24 mesi fino a un massimo di 120 mesi!

CHE PRODOTTI OFFIRAMO

- Primo accesso alla Cessione, tassi agevolati, velocità nell’ erogazione della liquidità , e soprattutto pensiamo a tutto noi ! Abbiamo bisogno soltanto DEI TUOI DOCUMENTI D’IDENTITA, ULTIME DUE BUSTA PAGA E CUD. - Hai già una cessione del quinto e bisogno di ulteriore liquidità, ma non vuoi un‘ altra rata? Rinnova la tua cessione del quinto , basta che sia passato il 40 % della durata del prestito . Nella rivalutazione e già compreso un risparmio sull’ abbassamento del tasso d’interesse . Avevi usufruito di una cessione del quinto della durata di 60 mesi? Puoi rivalutarla subito dopo il pagamento della prima rata.

- Sei indebitato? Hai diverse rate a cui far fronte? Pignoramenti in busta paga? A chi non è successo almeno una volta nella vita? Non disperare , abbiamo la soluzione che fa per te: CONSOLIDAMENTO DEBITI, chiudi tutti i tuoi prestiti in un'unica rata più bassa, e naturalmente a tassi d’interesse agevolati !

- Hai raggiunto l’ età pensionistica, ma hai avuto un imprevisto? Tuo figlio si sposa? Vuoi fare un ristrutturazione? O semplicemente regalarti il viaggio dei tuoi sogni? Non preoccuparti, puoi usufruire della cessione del quinto. Nel momento del pensionamento potrai scegliere se chiuderla oppure portarla sulla tua pensione . A questo punto ti sorge un'altra domanda? Il tuo quinto in busta paga e sicuramente più alto di quello della pensione? Tranquillo, abbiamo pensato anche a questo, la tua rata dovrà semplicemente rientrare nel 80 % dello stipendio .

DELEGAZIONE DI PAGAMENTO

Se hai già usufruito della cessione del quinto, puoi richiedere anche la delega di pagamento.

COS’E LA DELEGAZIONE DI PAGAMENTO?

Si tratta di un finanziamento, che ha le medesime funzioni di una cessione del quinto, anch’esso compreso d’assicurazione rischio vita e rischio d’impiego, ma la cui trattenuta deve rientrare nel 50% del netto della busta paga .
La delega di pagamento rispecchia in pieno le caratteristiche della cessione del quinto, ma deve essere estinta prima del raggiungimento dell’età pensionistica.

CHI PUO ACCEDERE ALLA DELEGA DI PAGAMENTO?

Tutti gli enti pubblici e statali, benché sia stata stipulata una convenzione tra la banca erogante e l’amministrazione . In molteplici casi l’amministrazione di appartenenza può assumersi l’incarico di stipulare la delega di pagamento senza la convenzione bancaria con l’ente erogante.
PER ULTERIORI INFORMAZIONI NON ESITARE A CONTATTARCI , SCOPRI LE NOSTRE CONVENZIONI CON ENTI PUBBLICI E STATALI !