Nuovo Point Terni

Nuovo Point Terni

Nuovo Point Terni


Genial Finance, Agenzia Distretto del Gruppo Finanziario Spefin Finanziaria S.p.A., espande la propria presenza sul territorio, inaugurando il nuovo point di Terni grazie alle due figure chiave dell’Azienda Paola Bonella e Antonino Casano.

Seguendo la mission aziendale, Genial Finance rafforza la propria presenza sul territorio. Il modello, già sperimentato con ampio successo, ha tra le sue caratteristiche fondamentali, la professionalità, l’innovazione e la serietà nel consolidato ambiente giovanile ed in costante crescita che ormai contraddistingue l’Azienda.

L’apertura di questo nuovo Point è stata possibile grazie alla collaborazione di Paola Bonella attuale Responsabile del Point di Viterbo. L’esperienza trentennale di Paola e la sinergia nata con l’Amministratore di Genial Finance, Maurizio Paolangeli,  ha permesso di sviluppare in modo esponenziale l’organico e la produzione del point di Viterbo negli ultimi due anni.

La collaborazione di Paola Bonella è stata preziosa per l’avviamento del  Point di Viterbo anche grazie all’inserimento,  nella realtà di Genial Finance, del Responsabile Sinergie e Partnership Antonino Casano. Unendo le proprie competenze, Paola ed Antonino, sono riusciti a coordinare e coinvolgere nuove risorse che credono fermamente nella mission aziendale e contribuiscono attivamente al suo sviluppo. Grazie a  Spefin Finanziaria S.p.A. , sempre attenta alla crescita professionale dei suoi collaboratori e all’innovazione digitale, tutte le nostre risorse stanno frequentando corsi di formazione di altissimo livello.

L’apertura dell’ufficio di Terni è soltanto una delle novità in programma per i prossimi mesi e rappresenta la realizzazione del progetto di Genial Finance di espansione sul territorio e di presenza sempre più capillare in tutto il Centro-Italia.

L’Amministratore di Genial, Maurizio Paolangeli, è particolarmente attento a selezionare collaboratori che credano fermamente nella mission aziendale e che siano in grado di cogliere gli stimoli di questa realtà; Tutti i nostri collaboratori avranno sempre a disposizione tutti i mezzi necessari per essere aggiornati e per poter sfruttare le opportunità derivanti dal far parte di una squadra altamente professionale e, al contempo, umanamente valida.