Quarto Meeting Aziendale

Quarto Meeting Aziendale

Quarto Meeting Aziendale


Nel corso del quarto meeting aziendale dello scorso 29 aprile, insieme a tutte le Agenzie Distretto del Gruppo Finanziario Spefin Finanziaria, Andrea Pellegrini, collaboratore di Genial Finance, è stato premiato come secondo miglior venditore per il contest indetto da Spefin  per il primo trimestre 2022.

Grazie alle opportunità fornite da Genial Finance, Andrea, ragazzo del 2000, ha avuto un forte exploit all’interno dell’azienda. È riuscito a trasformare ed applicare tutti i valori aziendali facendoli propri ed integrandoli nelle sue attività quotidiane.

Genial Finance promuove da sempre profili come quello di Andrea, risorse giovani, dinamiche e motivate che dopo un periodo di on-boarding in azienda sono pronte ad entrare nel mondo finanziario come esperti del credito. L’Azienda mette a disposizione innovazione, tecnologia, formazione creando un rapporto costruttivo e di continua  interazione con i propri collaboratori.

I responsabili di ogni area strategica aziendale garantiscono a tutti i collaboratori supporto con la loro esperienza e sono pronti a trasmettere conoscenze specifiche del settore per formare  i professionisti del futuro nel settore del credito.

Genial Finance promuove il lavoro di squadra di tutte le risorse  valorizzando l’impegno del gruppo e mettendo a disposizione supporto tecnologico e organizzativo agevolando così le sinergie per raggiungere  gli obiettivi condivisi.

Inoltre, Genial Finance organizza, con il supporto di Spefin Finanziaria, corsi di formazione professionale per la comunicazione e per valorizzare le competenze di tutta la rete aziendale.

Genial Finance ringrazia sinceramente Andrea e tutto lo staff aziendale per l’impegno profuso e per i risultati raggiunti.