Sponsor Torneo di Raimondo Monterosi

Sponsor Torneo di Raimondo Monterosi

Sponsor Torneo di Raimondo Monterosi


Il primo luglio scorso ha avuto inizio l’undicesima edizione del Torneo di Raimondo. Questa competizione di calcio a cinque, un memorial, si svolge a Monterosi e vede confrontarsi otto squadre amatoriali. Anche in questo caso, Genial Finance è una parte attiva sul territorio, nello specifico con il Point di Nepi.

Genial Finance, nella persona dell’Amministratore Maurizio Paolangeli grazie alla sinergia con il presidente e organizzatore del torneo Giacomo Di Prospero, è stata presente in veste di sponsor della manifestazione, così come è sponsor ormai da anni della squadra di calcio dilettantistico Virtus Monterosi.

Attraverso il supporto fornito intendiamo sostenere e promuovere lo sport che,  con sacrificio, dedizione e passione, può permettere alle giovani risorse di farsi strada attraverso competizioni sempre più importanti e con un sempre più elevato riconoscimento con una forte soddisfazione personale.

D’altronde, come già dimostrato in varie occasioni, una prerogativa dell’azienda è incentivare team uniti ed in costante evoluzione che possano massimizzare il risultato di gruppo raggiungendo gli obiettivi prefissati.